Corporate Card

La Corporate Card, Campo Marzio é uno strumento esclusivo che permette al possessore di ottenere condizioni di acquisto dedicate, ma anche inviti ad eventi riservati, anteprime e l’accesso ai nostri negozi da un canale preferenziale.

La Corporate Card dà, inoltre, diritto al possessore di usufruire di uno sconto del 20% da utilizzare esclusivamente per l’acquisto di prodotti o servizi di personalizzazione presso il Promotore nelle sue sedi dirette di Roma, Londra, Hong Kong e Shangai

La Carta é destinata esclusivamente ai Titolari (o possessori) della Carta rilasciata dalla Campo Marzio, di seguito “Promotore”.

Vision

RILASCIO E REGOLAMENTO

La Corporate Card é rilasciata al possessore tramite invio di lettera invito e potrà essere utilizzata dal possessore, previa presentazione al momento del pagamento, per acquistare, anche in più occasioni, prodotti o servizi presso il Promotore. La mancata presentazione della Corporate Card al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non consentirà l’utilizzo delle condizioni di acquisto in essa presenti. La Corporate Card non dà diritto a rimborsi in denaro.


VALIDITÀ

La Corporate Card non ha termini di scadenza.

SMARRIMENTO, DANNEGGIAMENTO, FURTO, MANIPOLAZIONE E CONTRAFFAZIONE

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Corporate Card, l’Intestatario é tenuto a comunicarlo tempestivamente al Promotore che, previa verifica dei dati identificativi dell’Intestatario stesso, si impegna a sostituire la vecchia Carta con una nuova. Il Promotore si riserva il diritto di verificare la validità della Card presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione. Nei casi di contraffazione o manipolazione, la Card non darà diritto al riconoscimento delle condizioni in essere. Il Promotore non é responsabile dell'eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Corporate Card. L’accettazione e l’uso della Corporate Card implicano l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.