The Brand

Campo Marzio è gioia, è voglia di vivere, è più che eleganza: uno spirito “dandy”, tutto italiano, che ama giocare con i cliché, stravolgere le regole, inventare nuovi stili attraverso la firma di un dettaglio. È la goccia di colore che riscatta il grigio di un doppio petto, il particolare divertente che risolleva l ' umore di una giornata storta.

Campo Marzio è bellezza, storia, passione per uno stile unico e originale: lo stile italiano, amato e riconosciuto in tutto il mondo. Un Brand internazionale che coniuga moda e mondo della scrittura, in maniera elegante e originale, grazie alla inconfondibile produzione di penne, pelletteria e accessori dal design contemporaneo e dai colori vivaci. L'idea giusta per ogni tuo regalo.

Campo Marzio è più che “Made in Italy”, incarna l'anima della cultura e delle tradizioni italiane,attraverso ll'amore per la scrittura in tutte le sue forme, la storia è indissolubilmente legata a Roma dove tutto è iniziato nel 1933: la città , la “Città Eterna”, meravigliosa ed elegante, patria di storia e arti immortali, vibrante di vita nel suo ‘secolo d'oro’, culla di uno stile unico al mondo. Una storia che oggi è possibile rivivere ogni giorno, attraverso i prodotti Campo Marzio: dalle tradizionali penne stilografiche, agli accessori più stilosi per la persona o per il viaggio, tutte le creazioni originali di Campo Marzio ci raccontano un mondo affascinante, ironico, pieno di magia e colore.

Campo Marzio è sinonimo di stile e di cultura;, la sua “firma” è segno di personalità, metafora sublime della scrittura intesa come gesto originale di affermazione dell'identità

Vision

Follow us on Instagram