FAQ - Domande frequenti

SERVIZIO CLIENTI
Che tipo di ricariche utilizzano le penne Campo Marzio?

Le penne a sfera e roller Campo Marzio utilizzano ricariche universali. Le penne stilografiche, invece, utilizzano cartucce di tipo universale e/o converter per inchiostro standard, a seconda del modello. Puoi anche acquistare le ricariche e le cartucce originali Campo Marzio, che si distinguono per l’alta qualità, progettate in linea con le misure standard e universali dei sistemi di ricarica reperibili nei migliori negozi specializzati in penne o in cartoleria.

Come posso contattare il Servizio Clienti?

Per l’assistenza all’acquisto e per qualsiasi richiesta specifica, il Servizio Clienti Campo Marzio è lieto di fornirti tutto l’aiuto di cui hai bisogno. Utilizza il form di contatto e invia la tua richiesta.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, Paypal e, solo in alcuni paesi, tramite bonifico online. I metodi di pagamento attivi sono: Visa, Mastercard, Maestro, American Express, Paypal, Direct.

Quali sono i tempi e i costi di spedizione?

Gli acquisti sono spediti entro 2-3 giorni lavorativi. Se, per qualsiasi motivo, un ordine non potesse essere evaso, Campo Marzio contatterà il cliente al più presto. Nel caso di articoli personalizzati la consegna può subire variazioni, indicate nella scheda prodotto. La spedizione è gratuita in Italia per ordini superiori a € 50. Per gli acquisti di importo inferiore a € 50, le spese di spedizione sono calcolate in base alla destinazione di consegna e al peso delle merci.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Una volta completato l’acquisto sul nostro sito, riceverai una mail con tutte le informazioni sul tuo ordine.

Posso modificare o cancellare un ordine?

Una volta completata la procedura di acquisto in tutti i suoi passaggi, compresi l’inserimento dei dati di pagamento e la conferma, non sarà più possibile modificare un ordine.
Per annullare un ordine si prega di scrivere una email, entro un’ora dal pagamento a customer-service@campomarzio.eu ed attendere la conferma da parte del nostro staff eCommerce.
Se non si inviasse la richiesta di annullamento entro i termini previsti, una volta ricevuto l’ordine, potrai restituirlo entro 14 giorni.

È possibile personalizzare un articolo?

I prodotti Campo Marzio possono essere personalizzati stampando o incidendo nomi o iniziali in tempi brevi, grazie ai nostri macchinari, tra i più moderni disponibili sul mercato.
Per ricevere informazioni relativamente a costi e tempi, contatta il Servizio Clienti al seguente indirizzo: customer-service@campomarzio.eu

In quanto tempo posso ricevere il mio articolo personalizzato?

La consegna avviene normalmente entro 3 giorni lavorativi.
Nel caso di articoli personalizzati la consegna può subire variazioni, indicate nella scheda prodotto.
Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti.

Posso restituire un articolo acquistato sul vostro sito?

Sì. Il reso potrà essere effettuato entro e non oltre i 14 giorni lavorativi a partire dal giorno del ricevimento, per prodotti integri in tutte le loro parti e mai utilizzati. Può essere richiesto un reso solo se:
- Il prodotto non è mai stato usato (prodotto non conforme alle aspettative o prodotto errato)
- Il prodotto è stato usato e si è riscontrato un difetto di fabbrica entro i 30 giorni dal ricevimento della merce (eccetto per merce in saldi o appartenente alla categoria "offerte speciali").
La richiesta del reso dovrà essere fatta dal mittente dell’ordine e non dal destinatario se questi non coincidessero.
Per ottenere maggiori informazioni e iniziare la procedura di reso consulta la pagina Resi.

Posso restituire un prodotto personalizzato?

No, non è possibile restituire un prodotto personalizzato, essendo stato trattato in maniera unica, per te.

Come posso utilizzare la mia Gift Card?

La Gift Card è immediatamente attiva dal momento della ricezione, non richiede nessuna procedura di attivazione. Per utilizzarla inserisci il codice che hai ricevuto tramite email nell'apposito spazio all'interno del carrello, dopo aver aggiunto i prodotti. Subito dopo l'inserimento del codice vedrai immediatamente detrarre il valore dell'acquisto dal credito residuo della tua Gift Card.
Puoi utilizzare la Gift Card esclusivamente online. La scadenza della Gift Card è riportata all'interno della mail che contiene il codice. Per eventuali richieste di supporto contatta il nostro Servizio Clienti.

È possibile ritirare un ordine presso uno dei vostri punti vendita?

Il ritiro al negozio è possibile solo nei nostri punti vendita di Roma e Londra, non è possibile ritirare gli ordini effettuati online presso i nostri rivenditori.

Come posso trovare la boutique Campo Mario più vicina?

Accedi al nostro Store Locator e trova il negozio o il rivenditore Campo Marzio più vicino a te.

È possibile far riparare un articolo acquistato sul sito?

Per informazioni sul servizio di assistenza e riparazioni contatta il nostro Servizio Clienti.

È possibile richiedere una confezione regalo?

Sì, in fase di acquisto puoi selezionare l’opzione Confezione regalo gratuita. Puoi anche aggiungere un messaggio per un singolo prodotto o per l’intero ordine.

Posso far recapitare un regalo a domicilio?

Sì, acquistando un qualsiasi articolo, è possibile scegliere il servizio di Gift Delivery. Ai clienti che commissionano la consegna a domicilio di un regalo, Campo Marzio riserva un trattamento speciale, che consiste in una confezione particolare, completa e lussuosa, scelta e realizzata secondo i principi di eleganza, di sobrietà e di raffinatezza sui quali si struttura la filosofia aziendale. Scopri di più consultando la pagina Gift Delivery.