Reso

SERVIZIO CLIENTI
RISORSE RAPIDE INFORMAZIONI DI VENDITA AREA LEGALE

Campo Marzio è attenta alle esigenze dei suoi clienti e si impegna per offrire la massima soddisfazione e la migliore esperienza negli acquisti. Se non si fosse soddisfatti del proprio ordine o la merce arrivata non corrispondesse alla merce ordinata, Campo Marzio sarà lieta di seguire i suoi clienti in tutti gli step di reso o sostituzione.

Condizioni essenziali per effettuare un reso

Il reso potrà essere effettuato entro e non oltre i 14 giorni lavorativi a partire dal giorno del ricevimento, per prodotti integri in tutte le loro parti e mai utilizzati.

Consigliamo di:

  • - Conservare gli imballaggi almeno per due settimane.

  • - Controllare bene l’articolo ricevuto prima di utilizzarlo.

Può essere richiesto un reso solo se:

  • - Il prodotto non è mai stato usato (prodotto non conforme alle aspettative o prodotto errato).

  • - Il prodotto è stato usato e si è riscontrato un difetto di fabbrica entro i 30 giorni dal ricevimento della merce (eccetto per merce in saldi o appartenente alla categoria "offerte speciali").

Si prega di inserire la merce nell’imballaggio originale o, qualora danneggiato, in un imballaggio delle stesse dimensioni e peso di quello originale. Apporre un’etichetta di carta sul cartone, con riportato:

 

MITTENTE: indirizzo, civico, cap numero di ordine

DESTINATARIO: Campo Marzio c/o Buffetti Cash and Carry

Via Privata Oslavia 17

20134 Milano (MI)

 

Pronto il pacco, lo si dovrà inviare con un corriere di fiducia o affidarsi al nostro  (GLS) al costo di 6.90€. Ricevuto il prodotto presso la nostra sede di Milano, procederemo con il rimborso, che potrebbe richiedere fino a 7gg lavorativi

Autorizzazione al Reso

Effettuare un reso con Campo Marzio è facile sia da Cliente Registrato che da Ospite.

Procedura

- Possiedi un account Campo Marzio? Accedi e seleziona l’ordine o l’articolo che intendi restituire e conferma la tua scelta.

- Il nostro Team prenderà in carico la richiesta e sarai ricontattato/a.

 

Autorizzazione al reso per Clienti Non Registrati

Richiedi un Reso contattando via email il nostro [email protected] o inviando un messaggio al nostro servizio di messaggistica istantanea Whatsapp

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