Resi
Il reso potrà essere effettuato entro e non oltre i 14 giorni lavorativi a partire dal giorno del ricevimento, per prodotti integri in tutte le loro parti e mai utilizzati.
Consigliamo di:
-
Conservare gli imballaggi almeno per due settimane.
-
Controllare bene l’articolo ricevuto prima di utilizzarlo.
Può essere richiesto un reso solo se:
-
Il prodotto non è mai stato usato (prodotto non conforme alle aspettative o prodotto errato).
-
Il prodotto è stato usato e si è riscontrato un difetto di fabbrica entro i 30 giorni dal ricevimento della merce (eccetto per merce in saldi o appartenente alla categoria "offerte speciali").
Si prega di inserire la merce nell’imballaggio originale o, qualora danneggiato, in un imballaggio delle stesse dimensioni e peso di quello originale. Apporre un’etichetta di carta sul cartone, con riportato:
MITTENTE: indirizzo, civico, cap numero di ordine
DESTINATARIO: Campo Marzio c/o Buffetti Cash and Carry
Via Privata Oslavia 17
20134 Milano (MI)
Pronto il pacco, lo si dovrà inviare con un corriere di fiducia o affidarsi al nostro (GLS) al costo di 6.90€. Ricevuto il prodotto presso la nostra sede di Milano, procederemo con il rimborso, che potrebbe richiedere fino a 7gg lavorativi
Effettuare un reso con Campo Marzio è facile sia da Cliente Registrato che da Ospite.
Procedura
Possiedi un account Campo Marzio? Accedi e seleziona l’ordine o l’articolo che intendi restituire e conferma la tua scelta.
Il nostro Team prenderà in carico la richiesta e sarai ricontattato/a.
Autorizzazione al reso per Clienti Non Registrati
Richiedi un Reso contattando via email il nostro [email protected]